Stanza del sale

 Haloroom a Grosseto 
da Salus Estetica: e respirerai meglio

Nella Haloroom o Stanza del Sale, si effettua un trattamento naturale, che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio, per depurare e purificare le vie respiratorie e la cute rinforzando l'organismo e migliorando lo stato di benessere generale. L'ambiente ha caratteristiche uniche: interamente ricoperto di sale dalle pareti al pavimento, clima secco, umidità 40-60%, temperatura 18-24° mantenuti stabili.
La Haloroom
L’ambiente è ipoallergenico. L'effetto benefico più tipico è come quello marino: depura e deterge le vie aeree con conseguente miglioramento della funzionalità respiratoria. Concedetevi una seduta di relax nella stanza del sale e provate il nostro trattamento haloterapico: potrete rilassarvi con un'aria simile a quella di mare, grazie alle microparticelle di sale naturale diffuse nella stanza dal nostro micronizzatore e prodotte unicamente con metodi meccanici. Questa terapia è efficace per ossigenare e nutrire la pelle e liberare tossine e liquidi, migliora lo stato di benessere generale ed in particolare il sonno e la concentrazione, grazie all'aria ionizzata negativamente dal sale.

Fa bene anche ai tuoi bambini

L’haloterapia (halos in greco significa sale) è un trattamento naturale, che consiste semplicemente nel respirare aria ricca di microparticelle di sale puro in stanze le cui pareti, soffitto e pavimento sono interamente ricoperti di sale naturale. 
La temperatura e l’umidità sono mantenute costanti e la presenza del sale con la sua naturale azione antibatterica garantisce l'abbattimento dei microrganismi dannosi. Il sale riesce a raggiungere le vie respiratorie in profondità ed è molto importante, soprattutto per i benefici che se ne traggono.

Vieni a godere dei benefici della Stanza del Sale!

Share by: